- ancoraggi>
- coperture metalliche>
- LINEA METAL DRY
LINEA METAL DRY
Dispositivo di ancoraggio a linea flessibile
La linea METAL DRY è un dispositivo di ancoraggio a linea flessibile secondo le norme: Uni 11578:2015 – EN 795:2012 – CEN/TS 16415:2013.
Si compone di un anello di ancoraggio in ERGAL auto-allineante, un supporto in acciaio inox e di asole di ancoraggio per pattini a passo variabile idonea all’installazione su lamiere di tipo aggraffato fino a 580mm
Tutti i dispositivi prodotti e marcati da Livith S.p.A. sono stati sottoposti a tutti i test prestazionali e di durabilità previsti dalle norme tecniche. Livith S.p.A. opera come azienda in regime di qualità, pertanto garantisce attraverso l’apposizione dell’idonea marcatura e la certificazione ISO 9001:2018 la qualità dei propri prodotti e processi di lavorazione.
Componenti della linea

FAST GRIP

FUNE

Kit tensiodissipatore campata singola

Kit tensiodissipatore campata multipla

Kit tensiodissipatore campata singola con indicatore di tensione

KIT TENSIODISSIPATORE

Ancoraggio METAL DRY ESTREMITÀ

Ancoraggio METAL DRY INTERMEDIO

MORSETTO MELATHRON

MORSETTO PE 478

MORSETTI RCK

MORSETTI MELA ACE

MORSETTI GRAPH

KIT TENSIODISSIPAZIONE CAMPATA MULTIPLA CON INDICATORE DI TENSIONE






