Reti anticaduta per scaffali
Le reti di sicurezza proteggono i lavoratori nel cantiere. Hanno lo scopo di prevenire incidenti mentre si lavora in altezza.
Le nostre reti di sicurezza per persone e detriti sono conformi alle normative europee EN 1263-1 e hanno tutte le relative certificazioni (GS, OEKO-TEX, EUROTEST, AENOR, AITEX ecc.) Inoltre sono analizzate ogni anno per laboratori esterni.
Le nostre reti di sicurezza hanno un doppio trattamento contro i raggi UV che gli permette rimanere appese sullo stesso posto più di 4-5 anni! Tutte le nostre reti di sicurezza possono essere personalizzate in quanto a colori, dimensioni e accessori.
Tutti i dispositivi prodotti e marcati da Livith S.p.A. sono stati sottoposti a tutti i test prestazionali e di durabilità previsti dalle norme tecniche. Livith S.p.A. opera come azienda in regime di qualità, pertanto garantisce attraverso l’apposizione dell’idonea marcatura e la certificazione ISO 9001:2018 la qualità dei propri prodotti e processi di lavorazione. Tutti i dispositivi di ancoraggio inoltre presentano un grado di resistenza alla corrosione maggiore di quello richiesto dalle normativa tecnica.

