Livith Logo
davit-524x1024.jpg

DAVIT HC

Accesso e recupero in ambienti confinati

SISTEMA DI SALVATAGGIO

La disponibilità di perni multipli consente di regolare la portata e l’altezza. La massima altezza del punto di ancoraggio è di 2.91 m, permettendo l’utilizzo sulla maggior parte dei serbatoi e guardrail.


RAGGIO E ALTEZZA ADATTABILE

La possibilità di selezione di 4 diverse estensioni per montante permette all’utilizzatore di scegliere l’altezza migliore in base all’ambiente in cui opera.


BASI

Le basi fisse in acciaio galvanizzato o inossidabile consentono numerose applicazioni. La base portatile a 3 elementi – standard o large – garantisce la massima versatilità del

sistema. La massima ampiezza della base a 3 elementi large è di 2.61 m, consentendo il posizionamento anche su aperture molto ampie.

  • download
  • download

Tutti i dispositivi prodotti e marcati da Livith S.p.A. sono stati sottoposti a tutti i test prestazionali e di durabilità previsti dalle norme tecniche. Livith S.p.A. opera come azienda in regime di qualità, pertanto garantisce attraverso l’apposizione dell’idonea marcatura e la certificazione ISO 9001:2018 la qualità dei propri prodotti e processi di lavorazione. Tutti i dispositivi di ancoraggio inoltre presentano un grado di resistenza alla corrosione maggiore di quello richiesto dalle normativa tecnica.