REBEL™ REC
Soluzione anticaduta economica in linea con i più elevati standard di sicurezza e prestazioni. Il dispositivo retrattile REBEL™ ha un corpo in alluminio robusto. La maniglia di trasporto ergonomica integrata e il dispositivo girevole superiore rendono più agevoli il trasporto ed il montaggio. L’indicatore di caduta integrato al moschettone consente l’ispezione visiva.RAPPORTO DI RIDUZIONE 7,4 : 1
Soluzione anticaduta economica in linea con i più elevati standard di sicurezza e prestazioni. Il dispositivo retrattile REBEL™ ha un corpo in alluminio robusto. La maniglia di trasporto ergonomica integrata e il dispositivo girevole superiore rendono più agevoli il trasporto ed il montaggio. L’indicatore di caduta integrato al moschettone consente l’ispezione visiva.
RAPPORTO DI RIDUZIONE 7,4 : 1Caratteristiche principali:
CORPO IN ALLUMINIO
Corpi robusti in alluminio garantiscono una grande durabilità e leggerezza.
ATTACCO GIREVOLE
Consente l’allineamento del blocco con la fune ed evita la torsione del cavo quando l’utente è a lavoro.
PARAURTI CAVO ERGONOMICO
Consente l’allineamento del blocco alla fune ed evita la torsione del cavo quando l’utente è a lavoro.
MANIGLIA DI TRASPORTO ERGONOMICA
Agevola il trasporto del blocco.
USCITA LATERALE DEL CAVO
Consente un miglior allineamento del cavo e riduce l’usura del passacavo.
CAVO DA 5 mm IN ACCIAIO INOSSIDABILE O GALVANIZZATO O IN NASTRO POLIESTERE AD ALTA RESISTENZA
Cavo di maggior diametro per una resistenza e una sicurezza maggiori.
PORTATA 140 KG
L’elevata capacità consente l’uso da parte della maggior parte degli utenti e degli strumenti garantendo il livello di sicurezza più elevato.
Tutti i dispositivi prodotti e marcati da Livith S.p.A. sono stati sottoposti a tutti i test prestazionali e di durabilità previsti dalle norme tecniche. Livith S.p.A. opera come azienda in regime di qualità, pertanto garantisce attraverso l’apposizione dell’idonea marcatura e la certificazione ISO 9001:2018 la qualità dei propri prodotti e processi di lavorazione. Tutti i dispositivi di ancoraggio inoltre presentano un grado di resistenza alla corrosione maggiore di quello richiesto dalle normativa tecnica.
