Recupero assistito Rollgliss™ R550
Dispositivo DI SALVATAGGIO
Dispositivo DI SALVATAGGIO utilizzabile come sistema di fuga quando è necessario raggiungere il suolo più rapidamente possibile, o per un salvataggio di recupero assistito quando la vittima non è in grado di mettersi in salvo in modo autonomo.
CAPACITÀ DI PESO 282 KG
Caratteristiche principali:
RECUPERO IN CASO DI SALVATAGGIO ASSISTITO
Per un salvataggio di recupero assistito quando la vittima non è in grado di mettersi in salvo in modo autonomo. Raggiungere la vittima e agganciarsi ad essa utilizzando il dispositivo di discesa per la massima sicurezza.
MOZZO BIDIREZIONALE
La fune viene fatta scendere da uno dei lati in modo che un gancio salga e l’altro scenda, consentendo l’utilizzo immediato di ogni discesa.
STAFFA OPZIONALE
Consente un collegamento semplice e rapido alla scala per ottimizzare l’efficacia del salvataggio.
SALVATAGGIO ASSISTITO
Agganciare il dispositivo alla cima della turbina eolica ed abbassare l’estremità del gancio fino alla vittima e farla scendere al suolo.
FUNE RESISTENTE
Fune statica kernmantle da 9,5 mm testata per la resistenza.
PIÙ LUNGHEZZE DISPONIBILI
Lunghezze comprese tra 10 e 200 m per 2 persone e tra 10 e 500 m per una persona.
Tutti i dispositivi prodotti e marcati da Livith S.p.A. sono stati sottoposti a tutti i test prestazionali e di durabilità previsti dalle norme tecniche. Livith S.p.A. opera come azienda in regime di qualità, pertanto garantisce attraverso l’apposizione dell’idonea marcatura e la certificazione ISO 9001:2018 la qualità dei propri prodotti e processi di lavorazione. Tutti i dispositivi di ancoraggio inoltre presentano un grado di resistenza alla corrosione maggiore di quello richiesto dalle normativa tecnica.
