Livith Logo
image_1.jpg

Sealed Blok™ REC

Retrattile e recupero

La famiglia di prodotti Sealed-Blok™ offre la gamma più completa di dispositivi anticaduta retrattili sigillati e decenni di attività sul campo in ambienti aggressivi. Il design a tenuta altamente resistente mantiene i componenti interni critici liberi da polvere, grasso, acqua e prodotti chimici. Ideale per l’uso in ambienti difficili quali mare aperto, spazi confinati, ambienti salmastri e aree sporche.

RAPPORTO DI RIDUZIONE 6,3 : 1

Caratteristiche principali:NUOVO TIPO DI SIGILLATURA Assicura il funzionamento efficiente e sicuro in tutte le condizioni di lavoro. I componenti dinamici sigillati all’interno hanno una classificazione IP 68.ANELLO DI ANCORAGGIO MOBILECORPO IN ALLUMINIO Offre eccezionale resistenza, durabilità e protezione alla corrosione.MANIGLIA DI TRASPORTO. Modello incorporato per un trasporto facile ed ergonomicamente migliore. Certificato per la protezione contro la “caduta di oggetti”.PIASTRA TERMINALE IN ACCIAIO INOSSIDABILE Costruzione resistente agli ambienti aggressivi.STAFFA PER TREPPIEDE/GRU A SBRACCIO L’installazione non richiede utensili.MANIGLIA ERGONOMICA PER TRASPORTO CAVO Offre maggiore comodità e facilità d’uso durante le connessioni.CAVO IN ACCIAIO GALVANIZZATO INOSSIDABILEGANCIO GIREVOLE AUTOBLOCCANTE Limita l’attorcigliamento della linea vita.INDICATORE DI CADUTA Offre indicazione visiva dello stato del dispositivo anticaduta.RESISTENZA APERTURA 1630 KG (3600LB) Riduce il rischio di sgancio accidentale (“roll-out”).

Normative:
N/A
Kg MAX:
N/A

Tutti i dispositivi prodotti e marcati da Livith S.p.A. sono stati sottoposti a tutti i test prestazionali e di durabilità previsti dalle norme tecniche. Livith S.p.A. opera come azienda in regime di qualità, pertanto garantisce attraverso l’apposizione dell’idonea marcatura e la certificazione ISO 9001:2018 la qualità dei propri prodotti e processi di lavorazione. Tutti i dispositivi di ancoraggio inoltre presentano un grado di resistenza alla corrosione maggiore di quello richiesto dalle normativa tecnica.