Sistemi anticaduta dall'alto, linea vita, punti di ancoraggio, sicurezza e soluzioni certificate secondo la UNI 11578 - EN 795 - CEN/TS 16415

  • italiano
  • english
  • french
  • spanish
dispositivi di protezione collettiva

Dispositivi di protezione Collettiva

I Dispositivi di Protezione Collettiva (DPC) hanno funzione di salvaguardia contro le cadute dall'alto.


PARAPETTI

I Parapetti sono dispositivi di protezione passiva che assicurano contro le cadute dall'alto tutti coloro che salgono in copertura e non solo personale formato. Grazie a questo elevato grado di sicurezza la norma D.lgs 81/08 impone di prediligerli ai dispositivi anticaduta individuali.

  • PARAPETTO MULTIBASE

    Adatto a superfici orizzontali con inclinazione massima 10° Viteria di assemblaggio inclusa Possibilità di variare configurazioni ed accessori per soddisfare ogni esigenza

  • PARAPETTO AUTOPORTANTE

    Il parapetto autoportante è progettato per essere installato su superfici orizzontali senza la necessità di realizzare forature della struttura. La tipologia autoportante risulta particolarmente adatta per coperture piane con guaine e laddove non è possibile o non si intenda effettuare forature. Il sistema risulta appoggiato sulla superficie di copertura e mantenuto in posizione con zavorre in cls.

  • PARAPETTO ECO

    Il parapetto ECO è progettato per essere fissato su superfici verticali poste sul perimetro dello spazio in quota. Rispetta pienamente le normative richiamate nell’introduzione e può assumere molteplici configurazioni grazie alla possibilità di installazione degli accessori. Il sistema deve essere fissato alla struttura portante sul perimetro della copertura e può essere installato sia sul fronte interno che su quello esterno.

Vuoi sapere quanto costa? Chiedi un preventivo!

Contattaci!
Invia

* campo obbligatorio